giovedì 3 maggio 2012

IDENTIFICARE UN KEYLOGGER IN DUE SEMPLICI MOSSE.


I Keylogger sono programmi maligni che registrano ogni parola scritta con la tastiera del computer. Vengono utilizzati dagli Hacker per rubare dati personali (password, dati bancari, ecc..) o dai genitori per controllare i figli. 
Grazie a questa guida potrai rilevarli ed eliminarli definitivamente con il mio aiuto.


1Collegati al sito Internet di KL-Detector e fai click sulla voce Download this freeware now. Al termine dello scaricamento, estrai l'archivio scaricato in una cartella qualsiasi del tuo PC. Chiudi ogni altra finestra di Windows ed apri il Blocco Note (lo trovi in:Start/Tutti i programmi/Accessori). Apri il programma KL-Detector.exe, facendo doppio click su di esso, e scrivi qualcosa sul Blocco Note. KL-Detector ti avvertirà della presenza o meno di keylogger.

2 - KL-Detector ha trovato un keylogger nel tuo computer? Allora smetti immediatamente di usare la tastiera del PC e utilizza quella sullo schermo di Windows ( la trovi in Start/Programmi/Accessori/Accessibilità/Tastiera su schermo). In questo modo, il mal intenzionato smetterà di riceve informazioni su quello che scrivi. 
Per sapere come eliminarlo, non esitate a contattarmi e con una donazione al blog vi aiuterò a rimuoverlo! 

Nessun commento:

Posta un commento