sabato 2 giugno 2012

CREARE SMS IN STILE iPHONE.

Quante volte su FACEBOOK vi siete imbattuti in post divertenti che simulavano una conversazione SMS fatta con iPhone? Tante vero?

Se volete provare pure voi vi spiego come fare utilizzando semplicemente un sito che si chiama   Phew! MSG.

Sarà sufficiente riempire un paio di campi per creare subito la nostra finta conversazione.

Lo scopo di questa web application è quella di creare una o più finte conversazioni utilizzando il famoso stile SMS dell’iPhone, la struttura e la grafica infatti sono praticamente identiche.

Possiamo inserire un titolo che si posizionerà nella parte alta dell’SMS e successivamente potremo iniziare a scrivere la nostra conversazione.

Il campo “Person 1”(in grigio) indicherà una persona mentre “Person 2”(in verde) indicherà la seconda persona ossia chi comporrà realmente la conversazione

Al termine potremo condividere il tutto direttamente sul nostro account di Facebook ad esempio.

Al momento non è possibile salvare l’immagine sul nostro computer, però si può sempre catturare mediante la tastiera  (con il tasto STAMP) e “ripulire” la parte che non serve con PAINT.

Eccovi il sito

Capita qualche volta che il sito non sia raggiungibile,se ciò dovesse accadere vi propongo un servizio alternativo molto semplice da utilizzare. Il sito si chiama Fake iPhone TextBasta inserire la conversazione come nell’ esempio e premere il tasto create.

Esempio:
Raffaele: A che ora passo a prenderti?
Lucy: Verso le 21.00.
Raffaele: A dopo.

Buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento