martedì 5 giugno 2012

LE PRIME IMMAGINI E IL PROGETTO DEL NUOVO iPHONE5.


Una settimana fa da questo blog vi annunciavo che sono pronti due prototipi per il nuovo iPhone5.
Bene, oggi vi posso dire e far vedere qualcosa in più grazie ad alcune vicissitudini alquanto comiche accadute in casa Apple.

Mentre Tim Cook annunciava al mondo le nuove misure di sicurezza adottate a Cupertino per evitare fughe di notizie sui nuovi prodotti, il resto del mondo si godeva in anteprima il progetto e le prime immagini della parte superiore del nuovo melafonino.

Le immagini di quello che dovrebbe essere il nuovo iPhone5 le ha pubblicate il sito 9to5Mac (solitamente molto attendibile). Da quanto scritto sul sito, questa volta l'antenna dello smartphone sarebbe integrata nella scocca in metallo e la fotocamera frontale (chiamata fotocamera FaceTime) rispetto ai vecchi modelli iPhone è stata spostata al centro sopra l'auricolare. Le sim supportate saranno di tipo micro come i precedenti modelli e non le nuove nano come supposto in un primo momento.

Il progetto, invece, è stato pubblicato da un blog giapponese. Da quel che sembra, sul nuovo device Apple potrebbe veramente trovare posto un display da 4pollici vista la misura del lato superiore di 122 millimetri, ben 4 in più rispetto al vecchio iPhone4. Da sottolineare la somiglianza delle foto e del progetto, questo lascia pensare che si tratti effettivamente dello stesso dispositivo.

Nessun commento:

Posta un commento